Sono 58 i nuovi contagi accertati oggi: 16 a Viterbo, 6 a Civita Castellana, 5 a Bomarzo, 4 a Ischia di Castro, 3 a Bassano Romano, Corchiano e Sutri, 2 a Montefiascone, Nepi e Orte, 1 a Bagnoregio, Bassano in Teverina, Calcata, Canepina, Capranica, Celleno, Graffignano, Marta, Montalto di Castro, Tuscania, Valentano e Vetralla. 39 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 57 persone, 1 è attualmente ricoverata.
In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività salgono a 10681.
Purtroppo anche altri tre morti: un uomo di 86 anni di Sutri, un uomo di 88 anni di Orte e una donna di 82 anni di Ronciglione.
Comunicata intanto la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione di 102 pazienti residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 25 a Nepi, 20 a Viterbo, 9 a Civita Castellana, 7 a Montefiascone, 6 a Capranica, 5 Tuscania, 4 a Orte, Tarquinia e Vetralla, 2 a Fabrica di Roma, Soriano nel Cimino, Sutri, Vasanello e Vitorchiano, 1 a Blera, Canepina, Marta, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, San Lorenzo Nuovo e Valentano.