Un uomo di 48 anni, Matteo Rossi di Civitavecchia, alla guida della sua moto è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 1° novembre, sulla strada Umbro-Casentinese, nella zona dell’area artigianale La Capraccia nel comune di Bagnoregio. La moto della vittima e quella di un altro motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, si sono schiantate contro una fiat Panda. Oltre al motociclista che ha perso la vita, sono rimasti feriti altri tre centauri e la conducente della vettura coinvolta, estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
Due dei quattro feriti, in condizioni più gravi, sono stati portati via con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Viterbo e Gradoli e la polizia locale di Bagnoregio. Con loro anche i carabinieri della stazione di Bagnoregio e del radiomobile di Montefiascone per effettuare i rilievi dell’incidente.
Il traffico sulla Umbro-Casentinese è stato interrotto e il transito, si aia direzione Viterbo, sia in direzione Orvieto, è stato deviato sulla viabilità interna dell’area artigianale.