Iscrizione asili nido, comunali e convenzionati, prorogati i termini per la presentazione delle domande. Ci sarà infatti tempo fino al prossimo giovedì 24 settembre alle ore 12. A darne notizia è l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna, che spiega: “A seguito delle numerose richieste ricevute e già in lavorazione in questi giorni, abbiamo ritenuto opportuno posticipare la scadenza dei termini per le iscrizioni e dare pertanto più tempo alle famiglie di organizzarsi con la presentazione delle domande”.
Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo, ubicato nei locali adiacenti l’ingresso al giardino comunale. A tal proposito, si precisano gli orari di apertura: lunedì e mercoledì, dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15,30 alle 17;
- via mail all’indirizzo asilonido@comune.viterbo.it;
- tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .
Tutta la documentazione (modulo per la domanda, informazioni su tempi e modalità per la presentazione delle domande, tariffe, orari, eccetera) è disponibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – settore V – avvisi pubblici (https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizioni-asilo-nido-anno-educativo-2021 ), oppure presso il settore Servizi Sociali, via del Ginnasio 1, il lunedì, il mercoledì, e il venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16,30.