La stagione Junior del Teatro Bianconi di Carbognano riprende il suo cammino domenica 2 febbraio alle 16.00 con uno nuovo spettacolo dedicato ai grandi miti dell’antichità e dei loro eroi leggendari: LE FATICHE DI ERCOLE diTiko Rossi Vairo che ne firma anche la regia. Sul palco la solita affiatatissima compagnia già protagonista sullo storico palcoscenico viterbese in tanti appuntamenti Junior.
Con l’aiuto di due pastori un po’ goffi e soprattutto col contributo dei piccoli spettatori, si ripercorrerà tutta la storia dell’eroe greco e verranno raccontate le 12 prove che dovette superare per ottenere l’Immortalità, dall’uccisione del Leone di Nemea allo scontro con l’Idra di Lerna, dal combattimento con l’amazzone Ippolita alla cattura del feroce Cerbero, ovviamente nel consueto, folle e divertente modo che contraddistingue le rappresentazioni della collaudatissima Compagnia!
La Stagione Junior, organizzata anche quest’anno con il contributo fondamentale del Comune di Carbognano, ha riscosso un immediato successo fin dalla sua presentazione e i tagliandi disponibili vanno rapidamente esaurendosi.
Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098