Il sindaco di Civita Castellana, Franco Caprioli, si è sentito male accusando uno svenimento nella mattinata di ieri durante una riunione al Comune.
E’ successo nel corso di uno dei numerosi impegni di inizio mandato. Mentre era nel suo ufficio comunale in riunione con alcuni assessori e un funzionario, ha avuto un abbassamento di pressione dovuto al grande caldo e ad un principio di disidratazione. Dopo un’iniziale paura per le sue condizioni di salute il tutto si è risolto con un sospiro di sollievo.
A rassicurare la cittadinanza e fare un augurio di pronta guarigione a Caprioli i colleghi della Lega: “Volevamo rassicurare tutti i cittadini – dicono i consiglieri della sua maggioranza – e comunicare che fortunatamente tutti gli accertamenti effettuati presso il pronto soccorso dell’ospedale Andosilla hanno dato esito negativo e che tornerà presto al lavoro”.
Per la cronaca, Caprioli è rimasto sotto osservazione fino a tarda sera. Da stamattina dovrebbe tornare operativo, anche se non si esclude che, dopo il grande lavoro svolto in campagna elettorale, questa potrebbe essere per lui l’occasione per prendersi qualche giorno di meritata vacanza.