Gabriele Lavia è il protagonista del recital da Jacques Prévert, “I ragazzi che si amano”, sull’amore giovanile e il rapporto degli innamorati con la realtà, in scena al Teatro dell’Unione venerdì 3 maggio ore 21, a chiusura della stagione teatrale promossa da Atcl – Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio con il finanziamento del Ministero per le attività Culturali, della Regione Lazio e del Comune di Viterbo. Una serata d’eccezione dedicata alla poesia ed un arrivederci alla prossima stagione teatrale in attesa de I giganti della montagna, con un ingresso a soli 2 euro!
I ragazzi che si amano, il recital da Jacques Prévert, racconta un amore salvifico che dà l’unico senso possibile alla vita, un amore a cui aggrapparsi come naufraghi nel mare delle amarezze e ingiustizie dell’esistenza, un amore totalizzante che rigenera e crea un mondo in cui non c’è spazio per altri, in cui non esiste più niente se non i due giovani amanti. Ciascuno di noi può ritrovare echi e immagini della propria adolescenza.
Biglietto unico: 2 euro.Ogni persona può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.
Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com; telefono 388.95.06.826