“Voglio ringraziarvi del dono che mi avete fatto nel 2018, il dono della fiducia. Credo che nel momento difficile e buio che il nostro Paese sta vivendo, la fiducia sia il regalo più grande”.
Luisa Ciambella ha scelto un modo speciale per augurare un buon Natale agli amici del Centro Studi Aldo Moro: un videomessaggio registrato nei giorni scorsi a piazza San Pietro, a Roma.
“Voglio ringraziare tutti – ha proseguito – in particolare gli amici che si sono aggiunti in cammino, quelli che hanno deciso di candidarsi per un progetto di sviluppo della città e che hanno condiviso una serie di valori che contraddistinguono la nostra comunità, come la competenza, ma soprattutto il servizio, l’impegno pubblico come servizio. Oggi si diventa rivoluzionari nell’impegnarsi per questi valori”.
“Siamo sicuri di essere dalla parte giusta – ha detto sempre Luisa Ciambella –. Ci rivolgiamo a chi meno ha. A chi ha maggiori difficoltà, a chi merita di avere una possibilità ma non ha i mezzi. Questo il nostro obiettivo, la meritocrazia. Noi continueremo a impegnarci per questi valori”.