Riceviamo e pubblichiamo*.
Dopo le elezioni di sabato 24 novembre presso l’aula consiliare del Comune di Vignanello per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione turistica Pro Loco fra i soci dell’associazione, martedì 28 novembre si è svolto il primo direttivo per l’assegnazione delle cariche e la sottoscrizione del programma che vedrà impegnati gli eletti per i prossimi quattro anni.
Eleonora Minella giovane ventottenne al suo secondo mandato all’interno dell’associazione, è stata eletta all’unanimità alla carica di presidente, Marcello Lagrimanti vice presidente, Paolo Romoli tesoriere e Francesca Mariani alla segreteria.
Inoltre alla carica di consiglieri sono stati eletti: Marzia Annesi, Federico Ceccarelli, Erika Mastrangeli, Federico Fochetti, Roberto Pedretti, Giorgia Piccioni, Alessio Stefani, Maurizio Ziaco e Danilo Bernardini.
Gli intenti programmatici della nuova Pro Loco proseguono sulle basi percorse e sviluppate nel precedente mandato, una continuità progettuale per creare una struttura territoriale aperta e innovativa che sia un servizio di sviluppo per tutte le attività culturali, turistiche ed enogastronomiche locali.
Il nuovo direttivo intende inoltre ringraziare il presidente uscente Gianluca Ercoli per l’impegno trasmesso e per aver permesso di arrivare ad importanti risultati durante il suo mandato.
*associazione turistica Pro Loco di Vignanello