“Op Latium rafforza la sua presenza nella Tuscia. Grande soddisfazione di Coldiretti Viterbo”.
A partire dall’imminente stagione olivicola 2018/2019, la gestione dell’oleificio sociale cooperativo di Tuscania sarà svolta direttamente da Op Latium.
In seguito infatti all’approvazione da parte dell’assemblea della cooperativa, tutte le operazioni di molitura, conferimento, ritiro e commercializzazione di olio svolte nello stabilimento situata in via Tarquinia saranno condotte dall’organizzazione di produttori. I primi interventi di sistemazione, manutenzione e revisione della struttura e degli impianti sono stati già svolti e lo stabilimento è pronto per la nuova campagna.
I servizi già a disposizione dei soci della cooperativa resteranno invariati e se ne aggiungeranno altri come ad esempio la disponibilità di un tecnico agronomo per l’assistenza agli olivicoltori e la possibilità di ritirare l’olio prodotto già confezionato.
Op Latium e l’oleificio sociale di Tuscania hanno organizzato un evento pubblico per presentare ed illustrare tutte le novità della nuova stagione olivicola.
L’incontro si terrà giovedì 27 settembre 2018 alle18 a Tuscania presso la sede del Frantoio, in via Tarquinia snc. In quell’occasione interverranno: David Granieri, presidente di Op Latium; Daniele Nassi, presidente dell’oleificio di Tuscania; Mauro Pacifici, presidente di Coldiretti Viterbo; Alberto Frau, direttore di Coldiretti Viterbo.
Tutti gli olivicoltori sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero e seguirà un rinfresco.
Per informazioni: tuscania@oplatium.it