L’azienda agricola “La Carrozza” è abituata ai successi, ma alcuni assumono il sapore del trionfo, come quello che ha portato Olio Traldi, la campagna vetrallese e l’intera Tuscia nell’olimpo del gusto. E’ appena stata pubblicata la classifica del Flos Olei “The Best” e con immenso orgoglio Francesca Boni annuncia che Athos è stato premiato come migliore olio extravergine di oliva blended – fruttato intenso.
Sono pochissime le etichette che ogni vanno possono vantare tale risultato, quest’anno venti, solo le migliori dominano nel vero e proprio viaggio intorno al mondo dell’extravergine di qualità di Flos Olei.
“The Best 2019” è la classifica internazionale delle migliori produzioni olearie del mondo; nasce nell’ambito della guida unanimemente considerata la più importante pubblicazione di settore a livello globale, giunta alla decima edizione, curata con criteri di assoluto rigore da un panel di esperti assaggiatori coordinato da Marco Oreggia, curatore e insieme editore del volume. Una sorta di atlante olivicolo in doppia lingua, italiano-inglese e italiano-cinese, che recensisce ben 500 aziende d’eccellenza provenienti dai 5 continenti, per un totale di 52 Paesi.
“Siamo davvero felicissimi di questo risultato – dice Francesca Boni -, ci speravamo ma non ce lo aspettavamo. E’ sicuramente premio di tanto impegno, profuso ormai da anni per trasformare quella che era un’ottima azienda agricola in un vero e proprio marchio, Olio Traldi, in grado di garantire alla clientela un livello di qualità invidiabile e riconoscibile nel mondo. Un riconoscimento importantissimo ed autorevole che ci gratifica e ripaga di tanto lavoro svolto con grande amore e serietà, di cui ringrazio tutti i nostri collaboratori”.