Mentre Giovanni Arena fa sfilare a Viterbo i big nazionali (ieri Gasparri, oggi Tajani, lunedì i sottosegretari leghisti, giovedì Salvini), Chiara Frontini, non avendo “santi in paradiso” continua la sua campagna elettorale in totale autarchia. Girando quartiere per quartiere.
Anche quella di ieri è stata una giornata tra la gente per la candidata di Viterbo 2020: prima a Santa Lucia a presentare il suo progetto per la viabilità, poi a San Faustino: “Un quartiere in crisi, da riqualificare e rendere più sicuro – sottolinea la Frontini -. Sempre tra la gente, che è il nostro ambiente naturale, ad ascoltare i cittadini e raccontare la nostra visione di futuro”.
Successivamente la Frontini ha partecipato alla conferenza stampa di Simone Gamberi, giovane eccellenza musicale grottana e vincitore di Sanremo Rock, al termine del quale c’è scappata anche una foto insieme allo sfidante Arena. Chiusura di giornata alle Terme Inps: “Riapriremo il complesso alberghiero, perché di occasioni Viterbo ne ha già perse troppe”, ha detto la pasionaria civica.