I Ramiccia tornano in concerto a Vetralla. Appuntamento l’8 giugno alle 22 in piazza della Rocca, in occasione dell’apertura della 25esima edizione di Fiori alla finestra e cene in cantina in programma l’8, 9, 10 e il 15, 16, 17 giugno.
I Ramiccia eseguiranno i loro brani più famosi come Tanto domenica vajo ar mare, Professoressa, Abra cadabra, Mozzica gane e i brani del loro ultimo album Bifolk Soud System.
La squadra sarà al completo: Francesco Antonozzi Sandokan alla voce e chitarra, Francesco Piccioni Makumba alla chitarra, Alessandro Lindozzi Mendoza al basso, Alfredo Vitroni Bathman alla batteria, Arnaldo Piermartini Skappotto al sax contralto e voce cori, Elvio Porta Jiurassicsax al sax baritono, Maurizio Gregori Trasporto al sax tenore e Maurizio loreti Semovente alla tromba
Quello dei Ramiccia non saranno l’unico concerto imperdibile della festa, durante i due fine settimana si esibiranno diversi gruppi musicali, uno più bello dell’altro: Costa Volpara, Dual Shock, The Italian Job, The Sofà Band e molti altri. In più laboratori, degustazioni, mostre fotografiche e pittoriche. E chi vuole ballare potrà spaziare dal liscio alla dance. Un fitto calendario di eventi che è possibile consultare sul sito www.prolocovetralla.it dove è possibile anche consultare i menù delle cantine: buon cibo e ricette tipiche.
Per chi volesse partecipare ai vari concorsi mancano pochi giorni per il termine ultimo delle iscrizioni. 1000 euro in palio per Colorando Vetralla e da non perdere il Contest Fotografico. Tutte le informazioni e i regolamenti su www.prolocovetralla.it.